"Cadendo s'impara a camminare"
(Proverbio)

venerdì 30 gennaio 2009

"Per i paurosi il futuro resterà sconosciuto, per i deboli sarà irraggiungibile, per gli incoscienti offrirà nuove opportunità."
(Anonimo)

Ok! Lo ammetto: la mia vita è un completo caos. Ho una paura folle del futuro e di tutti i cambiamenti che mi aspettano ma vado avanti sempre e comunque (è un autoconvincimento!) Non so cosa mi aspetterà ad Aprile, ma Aprile verrà ed io partirò, ancora non so per dove ma partirò. Nuove opportunità in vista o solo nuove delusioni?? Solo il tempo potrà dirlo, ragion per cui io partirò comunque anche se probabilmente ad Aprile sarò nella fase del collasso delle resistenze.

Sto vivendo una marea di cambiamenti e il fatto di dimostrarmi all'altezza, il fatto di non mollare, di non piangere e soprattutto di non farmi vedere piangere, il fatto di non mostrare al mondo quanto sono stanca, il fatto stesso di non ammettere che non ce la faccio più... mi stanno logorando!!!

Lo so sto sbagliando tutto non è mettendo la testa sotto la sabbia che si risolvono i problemi. Non è buttandosi sul lavoro che la matassa si sbroglia. Comunque ora non ho il tempo per cercare di sbrogliare la matassa e neppure quello di mettere a posto la scrivania. Lo so la vita è quì ed ora. Ma la relazione da consegnare pure e allora??? Si continua a stringere i denti!!! A volta mi viene un mal di testa a furia di stringere i denti!!!

Certo mi sto sfogando scrivendo, almeno questo me lo sto concedendo. Scuse sentite per chi legge ma... sono stanca!!!

1 commento:

VandaQC ha detto...

Complimenti per il suo blog!Abbiamo molte poesie che ci piacciono in comune!
Le faccio mille e mille auguri perché i suoi futuri cambiamenti
le portino
soddisfazioni e realizzazioni dei suoi desideri!